top of page

YLE – Young English Learners

YleNuovo.jpg

Il primo test Cambridge English: Young Learners

Cambridge English: Starters, noto anche come Young Learners English: Starters, è l’inizio del percorso di apprendimento della lingua per i bambini. Il test li introduce all’inglese scritto e parlato quotidianamente in modo divertente e motivante.

Cambridge English: Starters è il primo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Il secondo test Cambridge English: Young Learners

Cambridge English: Movers, noto anche come Young Learners English: Movers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese.

Cambridge English: Movers è il secondo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Il terzo test Cambridge English: Young Learners

Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers. È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base.

Cambridge English: Flyers è il livello più alto di questi tre test divertenti e motivanti Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

LINEASFUMATABIANCA.png

LINGUA POINT srl

Via Domenico Francesco Cecati, 5/b

42123 Reggio Emilia (RE) Italia

P.IVA / CF 01601770355

Tel: (+39) 0522 453116

Cell:(+39) 340 9044574

Fax (+39) 0522 437151

  • Seguici su Facebook

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”

bottom of page